Psicologo Online

Sempre più spesso si è impossibilitati a condurre degli incontri vis a vis per svariati motivi: si viaggia per lavoro, ci si trasferisce all’estero, utilissimo per le mamme nel postpartum e per chi ha difficoltà a raggiungere lo studio.

Recenti studi hanno dimostrato che la consulenza via Internet , quando condotta in modo rigoroso secondo le direttive dello psicologo, sono molto efficace nel trattamento di alcune forme di depressione, isolamento, fobie, ansia, alcune disfunzioni sessuali, e persino nel trattamento di alcune dipendenze.

Come si svolge una seduta di terapia online?

Per poter svolgere la terapia con totale garanzia, ti consiglio di utilizzare uno spazio comodo ma sicuro. Per questo, le sedute devono essere effettuate in luoghi tranquilli e lontani da altre persone; non è possibile parlare con lo psicologo nel salotto dove ci sono i familiari o in spiaggia, vicino ai turisti. Questo requisito vale anche per me la terapeuta. Nonostante il trattamento sia online, infatti, dovrò risponderti nel mio studio, uno spazio serio, discreto e lontano dal resto del personale e dei pazienti, per garantirti il massimo della privacy

Come funziona?
  • Il primo colloquio è gratuito, contattami per fissare un appuntamento
  • I colloqui seguenti avranno la durata di 50 minuti e si svolgeranno tramite skype .
  • La tariffa di ogni singolo colloquio è di 50 euro a cui seguirà relativa fattura. Ti ricordo che le prestazioni di diagnosi, cura e riabilitazione sono detraibili al pari delle prestazioni mediche.
  • il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre le 24h prima dell’appuntamento tramite conto paypal, carta di credito/prepagata, bonifico bancario.

Articolo creato 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto